martedì 29 aprile 2014

Festival horror "La Serra Trema" - Aperto il concorso per cortometraggi horror e thriller


Le iscrizioni per partecipare al concorso per cortometraggi horror sono già aperte e scadranno il 20 maggio 2014.

Dove?
Al festival “La Serra Trema” dedicato al Cinema Artigiano, Macabro e Rurale che si terrà il 27 e 28 giugno al Tendone de La Serra di San Miniato (PI), luogo suggestivo della campagna toscana con ampio parcheggio e vasto spazio espositivo. All’interno due sale per proiezioni, foyer, punto ristoro. Ci sarà una retrospettiva su Jesus Franco e Dario Argento con ospiti d’eccezione e tanto, tanto cinema.
Oltre il concorso per cortometraggi è già aperto anche il contest letterario (questo il link del bando) organizzato dall’Associazione LaStazione, Letteratura Horror e la Dunwich Edizioni. Inoltre ci sarà il suggestivo concorso gastronomico (H)e(ll’s) Kitchen dove si mangia tanto e gratis i piatti a tema horror che i concorrenti (cuochi) sapranno inventare.

Come si partecipa al concorso per cortometraggi?
È semplice. Sul sito dedicato de La Stazione ci sono le istruzioni (clicca qua). Il bando è scaricabile a questo link dove sono enunciate tutte le indicazioni per partecipare. La prima cosa da fare è quella di compilare la scheda a questo link e il gioco è fatto.
Partecipate numerosi, il premio per il miglior corto è di euro 300,00.

Ma quanto costa il biglietto d’ingresso al festival?
Niente! Tutto questo sarà gratuito. Motivo in più per venire. Non ci sono scuse.

La Serra Trema sarà anche gioco, mostre, musica a tema fino a tarda notte.

Seguite il mio blog, i siti dell’Associazione La Stazione e di Letteratura Horror in quanto presto ci saranno aggiornamenti importanti per quanto riguarda i nomi degli ospiti, proiezioni e quanto altro.

Nessun commento:

Posta un commento