giovedì 7 novembre 2013

Ebook Halloween all'italiana di AA.VV

Il mio racconto Halloween rosso sangue pubblicato nell’antologia Halloween all’italiana.

E' in vendita l'ebook Halloween all'Italiana, una raccolta dei migliori racconti presentati per l'omonimo concorso di Letteratura Horror, edito dalla CIESSE Edizioni e acquistabile al prezzo di € 3,99 a questo link. Tutti i ricavati provenienti dalla vendita, come da regolamento, saranno devoluti in beneficenza alla Biblioteca Nazionale per i Ciechi ”Regina Margherita Onlus” di Monza.

I vincitori del concorso sono: prima classificata Jaquelin Miu con il racconto Dolcetto o scherzetto, secondo Matteo Pisaneschi con il racconto Saggina, e terza Giuliana Ricci con L'orrore sconosciuto.

All'interno dell'ebook troverete, quindi, 51 storie di terrore su Halloween all'Italiana e sette racconti, sempre sul tema Halloween, scritti da altrettanti scrittori affermati, Alda Teodorani (con il racconto Halloween di follia), Nicola Lombardi (Una volta all'anno), Stefano Fantelli (Appuntamento alla quercia centenaria), Luca Filippi (La notte delle assenze), Mauro Saracino (Festa rituale), Diego Di Dio (Streghe che sognano scatole cinesi) e il mio racconto Halloween rosso sangue.
La copertina (qua sopra) creata da Gino Carosini è quella risultata vincitrice del contest Halloween all'Italiana – Cover -.
L’ebook è acquistabile, oltre che sull'eshop CIESSE Edizioni (la totalità ricavi in beneficenza) anche su tutti i principali e-store (ricavi in beneficenza escluse le royalty degli stessi negozi online).

Nessun commento:

Posta un commento