mercoledì 6 giugno 2012

Dylan Dog: il trillo del diavolo - trailer ufficiale


"Mi chiamo Dylan Dog, sono un indagatore dell'incubo, ultimamente un fallito..." così inizia la nuova avventura del caro Old Boy, oramai esausto e tormentato da diverse notti da strani incubi che nascondono qualcosa di davvero terrificante spingendolo alla depressione. Dylan affronterà un'avventura tenebrosa e fantastica attraverso il sonno ricordando i passi della "Divina Commedia", ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno il suo assistente Groucho, il vecchio Ispettore Bloch e tanti altri. Alcuni lo aiuteranno altri, lo vorranno morto.

Questo è il soggetto di Dylan Dog: il trillo del diavolo, fan film scritto, diretto e interpretato da Roberto D'Antona. Produce Grage Pictures.
Cinque mesi di produzione tra cui un mese e mezzo di riprese. L'anteprima assoluta si terrà il 24 Giugno a Carosino (TA) in seguito verrà proiettato in altre località. Terminate le proiezioni verrà pubblicato su youtube. L'uscita è prevista per il 1° Luglio.
Sotto il trailer ufficiale del film dove, oltre a un ormai grande Roberto D'Antona nei panni di Dylan Dog, spicca anche, in gran forma, Francesco Emulo nei panni di Groucho.

 

Nessun commento:

Posta un commento