sabato 12 maggio 2012

Inglorious Hunterz - serie web

Inglorious hunterz è una serie web horror tutta italiana, diretta da Luca Baggiarini.
La storia è ambientata in Italia negli anni 40, durante la seconda guerra. Qualcosa è andato storto perché improvvisamente i morti si sono risvegliati dalle loro tombe. Un manipolo di persone composto da ex fascisti, partigiani, civili , soldati, un prete e un francese si aggira per le campagne infestate dagli zombi cercando di sopravvivere.


La serie è ancora in fase di produzione. Dei 6 episodi previsiti ne sono stati girati 3, tutti visibili sul sito ufficiale e su youtube.
Il primo episodio è apparso online il 9 di maggio del 2011. Le riprese sono effettuate tra il Montefeltro e le colline riminesi.
Ispirata a Quel maledetto treno blindato di Enzo Castellari, di conseguenza al Tarantiniano Bastardi senza gloria e ai B-movie italiani di zombi.
La serie è molto divertente, girata con professionalità e molto splatter. Le scene di azione sono tante e abilmente girate. Ogni episodio dura circa 15 minuti e, nonostante la durata eccessiva per una web serie, la visione non annoia mai.
Un gioiellino splatter che non può mancare ai fan dei film di zombi.

Questo il trailer della serie

5 commenti:

  1. mi ispira tantissimo anche se secondo me le tue parole convincono più del trailer!!

    RispondiElimina
  2. grazie per il post!! siamo per uscire con l'episodio 4!!

    RispondiElimina
  3. titolo segnato! fasci e partigiani zombi, più un prete e un francese... sembra l'inizio di una barzelletta molto politically scorrect!

    RispondiElimina
  4. Aspetto a gloria il 4... io mi sono divertito tantissimo con i primi 3 episodi. Ve lo consiglio di brutto!

    RispondiElimina
  5. Spero che l'episodio 4 sia all'altezza delle aspettative :)! ci saranno grosse sorprese questo e' garantito!!

    RispondiElimina