lunedì 21 maggio 2012

Dylan Dog fanfilm - Il trillo del diavolo


La Grage Pictures ha intenzione di regalarci una bella sorpresa perchè il fanfilm Dylan Dog il trillo del Diavolo, per la regia di Roberto D'Antona (webserie Scary Tales), promette davvero bene. La conferma ci arriva con il rilascio del teaser, in attesa del trailer ufficiale che arriverà a breve.

"Mi chiamo Dylan Dog, sono un'indagatore dell'incubo, ultimamente un fallito..." così inizia la nuova avventura del caro Old Boy, oramai esausto e tormentato da diverse notti da strani incubi che nascondono qualcosa di davvero terrificante spingendolo alla depressione. Dylan affronterà un'avventura tenebrosa e fantastica attraverso il sonno ricordando i passi della "Divina Commedia", ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno il suo assistente Groucho, il vecchio Ispettore Bloch e tanti altri. Alcuni lo aiuteranno altri, lo vorranno morto.
 
Roberto D'Antona e i suoi collaboratori stanno lavorando duramente per rendere disponibile ai fan dell' Old Boy il Trillo del Diavolo. La data della messa online del film è prevista per il giorno 1 luglio.

Il Teaser di Dylan Dog - Il trillo del Diavolo

Nessun commento:

Posta un commento