venerdì 6 aprile 2012

In Nomine Satan di Emanuele Cerman - Anteprima

In nomine satan è ispirato a una storia vera.
Due ragazzi, Antonio ed Elena, vengono arrestati dalle autorità. Al momento dell’arresto i due giovani sono in apparente stato di shock e strafatti da un mix di droghe e alcol. Ricoverati in ospedale i due confessano di aver ucciso Angela, una loro amica. L’omicidio è talmente brutale che le autorità pensano che siano coinvolte altre persone. Le indagini porteranno gli inquirenti a percorrere strade intrise di violenza e si convoglieranno verso la realtà delle sette sataniche.

Conosco Emanuele Cerman. Ho passato con lui dei momenti indimenticabili sul set di Bad Brains. In quell’occasione Emanuele era produttore e attore protagonista, io sceneggiatore e all’epoca gironzolavo sul set aiutando qua e là. L’ho visto lavorare col cuore e sputare sangue per un cinema, quello indipendente, che ti spolpa vivo.
Chi fa cinema indipendente sa di cosa parlo.
Perchè chi fa cinema indipendente lo fa col cuore, con passione e con professionalità. E Cerman ne ha da vendere.

In nomine satan verrà proiettato in anteprima domenica 15 Aprile 2012, ore 22.20, presso il cinema Aquila in occasione del RIFF Rome independent Film Festival.


In Nomine Satan

Regia: Emanuele Cerman
Sceneggiatura: Emanuele Cerquiglini, Stefano Calvagna
Musiche: Eleonora Esposito
Montaggio: Emanuele Cerman
Fotografia: Dario Di Mella
Suono: Corrado Riccomini
Produttore: Emanuele Cerquiglini, Stefano Calvagna, Mattia Mor
Produzione: Poker Entertainment, Timeline
Cast: Stefano Calvagna, Federico Palmieri, Tiziano Mariani, Mattia Mor, Francesca Viscardi, Fabrizio Raggi, Emanuele Cerman, Maria Tona, Gianmarco Bellumori, Virginia Dorothy Gherardini, Fabiano Lioi, Giulia Morgani, Manuela Torres, Fabio Farronato, Mauro Recanati.

Trailer del film



Nessun commento:

Posta un commento